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I Nostri Contatti

Se hai bisogno di delucidazioni o vuoi informazioni su un ordine, sotto trovi tutte le modalità per metterti in contatto con noi. Consulta anche la sezione FAQ più in basso dove trovi la risposta a tantissime domande su ordini, spedizioni, pagamenti e resi.

FAQ

Qui trovi le risposte a tantissime domande, per un acquisto facile e sicuro.

SPEDIZIONI

1Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione costano 10,50€ più IVA per Italia Continentale e 13,50€ più IVA per le Isole, la spedizione è gratuita per ordini sopra i 69€.
2Quanto tempo impiegate per la consegna?
La consegna avviene entro i 7-10 giorni successivi all'ordine.
3É possibile spedire un singolo cesto ad un altro indirizzo?
Certamente, le spese di spedizione costano 10,50€ più IVA per Italia Continentale e 13,50€ più IVA per le Isole per ogni indirizzo, la spedizione è gratuita per ordini sopra i 69€ per ogni indirizzo.
4É possibile ricevere i cesti in un giorno specifico?
Sì è possibile, il costo è di 15 euro IVA esclusa. Invece per la consegna durante una settimana specifica il servizio è gratuito.
5É possibile spedire oltre confine?
Si, contattaci e ti forniremo tempi e costi del servizio.
6Quali imballaggi utilizzate per la spedizione?
Utilizziamo sempre tutti gli accorgimenti necessari per rendere il trasporto sicuro. Tutti i prodotti ed i cesti, infatti, vengono inseriti in un pratico imballo serigrafato di protezione, mentre le cassette in legno vengono chiuse tramite reggettatura.
7Quali sono i giorni e gli orari per la consegna?
I prodotti vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
8Il mio ordine è stato spedito?
Appena ordinato riceverai una e-mail di conferma dell'ordine, questo significa che stiamo preparando i tuoi prodotti. Successivamente ne riceverai un'altra che ti informerà dell'avvenuta spedizione dove troverai anche il tracking number.
9Il mio ordine non è ancora arrivato
Verifica sempre la spedizione inserendo il tracking number nel sito del corriere. Per motivi eccezionali l'ordine potrebbe anche tardare di qualche giorno. Controlla inoltre che tu abbia inserito dati ed indirizzo corretti. Se hai ancora problemi contatta l'assistenza clienti.
10Posso modificare la data o l’orario di consegna o ritiro del mio ordine?
Puoi modificare il tuo ordine prima che questo sia effettivamente partito dalla nostra sede. Qualora sia già stato spedito puoi contattare direttamente il corriere che si occupa della spedizione.

ORDINI

1C’è un ordine minimo da fare?
Non esiste un ordine minimo, puoi acquistare il numero di prodotti che preferisci.
2Un prodotto che volevo è esaurito, cosa devo fare?
Se il prodotto è esaurito, è molto probabile che non torni a catalogo, contattaci comunque per avere informazioni su una sua eventuale disponibilità.
3Vorrei modificare il contenuto di un cesto o personalizzarlo, è possibile?
É possibile modificare il contenuto di un cesto solo per acquisti grandi.
4Posso allegare con i cesti o con i prodotti dei biglietti di auguri Pasquali?
Certo, puoi mandarci un tuo biglietto di auguri non nominativo, oppure utilizzare un nostro biglietto già pronto con la possibilità di personalizzarlo con una frase. Il costo è di 0,50 euro cadauno più IVA
5Entro quando posso effettuare l'ordine?
Puoi effettuare gli ordini entro il 27 Marzo 2023

PAGAMENTI E SCONTI

1Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare con carta di credito, Paypal, Stripe, bonifico bancario o con contrassegno.
2Quali sono le vostre politiche di sicurezza sui pagamenti?
Tutti i pagamenti sono crittografati e sicuri, non utilizziamo in alcun modo i tuoi dati se non per permetterci di completare la consegna del tuo ordine.
3Quando mi verrà addebitato l'importo?
Se la carta ottiene l'autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai contestualmente un'email di conferma (se dovesse arrivare con un po' di ritardo non preoccuparti, sporadicamente può accadere). Il bonifico avvenuto in giornata generalmente viene addebitato entro le 23 dello stesso giorno.

RESI E RIMBORSI

1Politiche di reso
Ti chiediamo di verificare al momento della consegna ed in presenza del trasportatore, l’integrità ed il numero dei colli consegnati. Eventuali discrepanze dovranno essere segnalate sulla lettera di vettura o sul terminale PDA del corriere, specificando la problematica riscontrata (collo non integro / collo manomesso / collo bagnato etc.), pena nullità di reclamo. Premesso ciò, il controllo e la verifica della merce all’interno dei colli consegnati, deve essere compiuto entro e non oltre 48 ore dalla consegna. In presenza di riserva specifica o nel caso in cui un prodotto all’interno della confezione risulti danneggiato al momento della ricezione (danno occulto), provvederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto danneggiato.
2Devo fare un reso, chi si fa carico delle spese di spedizione?
Se hai segnalato tutto correttamente al corriere, le spese di spedizione sono a nostro carico, ci occuperemo direttamente noi di organizzare il ritiro.
3Quali sono le tempistiche una volta effettuato il reso?
Appena verificato il danno o ricevuto indietro il collo danneggiato, provvederemo subito a rispedirne uno nuovo oppure procederemo con il rimborso.
4Quanto tempo impiega il rimborso ad essermi accreditato?
Il rimborso generalmente viene accreditato entro 5 giorni lavorativi, in alcuni casi può impiegare fino a 10 giorni lavorativi.
5Mi è stato rimborsato un importo non corretto
Ci scusiamo per il disguido nel caso l'importo del rimborso ricevuto dovesse risultare errato. In questo caso contatta direttamente la nostra assistenza.

Cosa dicono i nostri clienti

Francesco


"Ho cercato prodotti enogastronomici artigianali per fare bella figura a tavola con i miei parenti e devo dire che sono rimasto affascinato dalle confezioni e dalla qualità dei prodotti. Anche loro sono rimasti entusiasti della qualità e del gusto. Consiglio vivamente questi prodotti a chiunque voglia fare una bella figura a tavola con familiari e amici."

Paola


"Sono rimasta estremamente soddisfatta della scelta di acquistare su cestidipasqua.it. La qualità dei prodotti è eccezionale ed il servizio clienti è stato molto cordiale e disponibile. La consegna è stata puntuale e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni. Consiglio cestidipasqua.it a chiunque stia cercando prodotti di alta qualità. 5 stelle senza dubbio!"

Daniele


"Ho regalato i cesti pasquali ai miei cari che vivono lontano e ho fatto una ottima figura. La qualità dei prodotti è eccezionale e i prezzi sono molto competitivi rispetto alla qualità offerta. I miei cari sono rimasti entusiasti del regalo e hanno apprezzato molto i prodotti. Consiglio cestidipasqua.it a chiunque voglia fare un regalo speciale ai propri cari, anche se vivono lontano. "

Antonella, buyer


"Ho acquistato i cesti pasquali per la mia azienda da regalare a clienti e dipendenti, tutti molto soddisfatti. Il servizio di consegna è stato puntuale e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni. Ho anche apprezzato la possibilità di sfruttare la deducibilità al 100%. Consiglio cestidipasqua.it a chiunque voglia fare un regalo aziendale di qualità e sfruttare al meglio i benefici fiscali."

Siamo specializzati anche nella vendita di cesti natalizi per le aziende

Abbiamo una grande esperienza ed una lunga storia anche nella vendita di cesti natalizi personalizzati per le aziende. Offriamo una vasta gamma di opzioni, compresi prodotti gourmet, vini e molto altro per soddisfare ogni budget e gusto.
Con la nostra attenzione al dettaglio e la cura nella selezione dei prodotti, garantiamo che ogni cesto sia un regalo gradito e apprezzato dai dipendenti e dai clienti.